Vino a domicilio? Il gusto è servito!

Da sempre, nell’immaginario collettivo, il vino viene associato a fasti e lusso, a momenti in compagnia o a occasioni speciali. Che si pensi agli splendidi banchetti degli antichi romani, alle tavole dei signori medioevali o al fiaschetto del nonno, il vino ha sempre accompagnato la storia dell’essere umano attraverso i secoli come elemento che accompagna i pasti, ma anche come passione che si tramanda di generazione in generazione. produrre vino è infatti un’arte antica, che rende possibile tramandare conoscenze, storie, profumi, sapori e maestria artigiana da un secolo all’altro, all’insegna dell’arte vinicola.

Perché il vino a domicilio?

Avete organizzato un pranzo di famiglia da lungo tempo, avete invitato tutti i parenti (anche quelli più lontani, che per l’occasione si sono messi in viaggio) avete approntato la tavola decorandola col servizio buono e con l’argenteria della nonna (i cimeli di famiglia danno quel sapore accogliente e quel valore in più che tutti riconosceranno) e le pietanza tradizionali sono già pronte che aspettano di incontrare il palato dei vostri ospiti: manca solo una cosa. Un buon vino, che accompagni e sappia mettere in risalto tutti i piatti che avete preparato con amore e con sapienza. Allora, perché non approfittare della straordinaria cura che Vinioline24.it mette a vostra disposizione? Una vastissima scelta di vini a domicilio online da scegliere per abbinare ai vostri piatti è disponibile sul sito, totalmente accessibile ad ogni ora, comodamente da casa. Farsi portare il vino a domicilio è semplice ed efficace, e risolve tutti i problemi dell’ultimo minuto? dove comprare il vino? Quale vino scegliere? Come essere sicuri di non farsi imbrogliare con un vino dalla qualità discutibile? Vinionline24.it risolve tutti questi problemi, proponendovi una selezione esperta.

Le migliori cantine

Le migliori cantine italiane e internazionali sono sulla tua tavola grazie a questo servizio dedicato:i vini a domicilio provengono dalle cantine delle aziende vinicole Antica Fratta, Arnaldo Caprai, Azienda Agricola Torre Varano, Cantine Forchir, Azienda Agricola Andreassi, da Casa Cornoer, da Marco Carpineti, dalle Cantine Conti, Martinenga, con una grandissima scelta di tutti i vostri vini scelti preferiti tra cuoi Chardonnay, Cabernet Sauvignon, Spumanti italiani di grandissima qualità e prestigio, dolci e brut, , Chamapgne, Prosecchi, Malvasie e specialità regionali provenienti dai migliori vigneti e aziende produttrici di Lazio, Liguria, Friuli Venezia Giulia, marche , Piemonte, Sardegna, Sicilia, Basilicata, Toscana, Umbria Trentino, e tante altre, dove il frutto della vita viene ancora lavorato con la stessa passione di cent’anni fa, ma dove le tecniche biologico scientifiche e tecnologiche di oggi hanno lasciato il segno, trasformando la passione artigiana in business, senza intaccarne l’elevata qualità e la trasparenza. Per garantirvi questa trasparenza, il sito promuove la tracciabilità d ogni singolo vino dal vigneto della tenuta del produttore alla tavola di casa tua, in un servizio celere efficiente e garantito nella sua completezza dai grandi nomi dei miglior marchi produttori fieramente italiani e internazionali.