L’altra faccia del piacere

Vi è mai capitato di fare dei sogni erotici avendo in mente quella vicina che incrociate a volte sul pianerottolo quando ritorna dall’aver fatto spesa? L’avete osservata minuziosamente e sapete che è una casalinga che conduce un apparente vita tranquilla, con un marito che rientra la sera e che vi saluta con un cenno del capo. Nei casuali incontri per le scale o mentre attendavate l’ascensore, avete ‘sezionato’ il suo corpo: si, risulta magari un po’ appesantito di 3 o 4 chili ma quel seno prosperoso che balla da dentro il vestitino estivo, vi ha fatto eccitare più di una volta; per non parlare del suo pronunciato culo che è più che invitante. Ma poi, intuendo che è una casalinga indaffarata, avete chiuso la vostra immaginazione e avete dirottato il pensiero verso altre cose.
E se…quella vicina appartenesse a quell’universo che è composto da casalinghe porche? Proprio quelle che rispondono sulla linea hard di numeritroie24 che ha selezionato esclusivamente questo genere di femmine?

Sorpresa dopo sorpresa

Represse ma non rinunciatarie, le casalinghe porche sono quanto di meglio un uomo possa desiderare. Sono un concentrato di eros elevato all’ennesima potenza dove ogni occasione è buona per provocare l’eccitazione e da questa partire per raggiungere un liberatorio orgasmo che, tuttavia, non mette fine al loro appetito di sesso.
Con loro, in loro compagnia anche se solo telefonica, qualsiasi maschio ritrova la sua virilità per via di una serie di stimoli mentali che sopraggiungono all’improvviso solo ascoltando quanto hanno da rivelare le casalinghe. E poco importa se queste hanno un fisico leggermente appassito e non più da top model dal momento che la loro femminilità emerge prepotente da ogni loro poro e viene indirizzata nei confronti dell’occasionale partner telefonico.
Vi darete conto del fatto che quella voce appena sussurrata che vi arriva improvvisa, vi ha catapultato in un caleidoscopico mondo di intriganti stimoli dal quale non vorrete più andar via, tanto trasgressiva è quella deliziosa parentesi che state vivendo.
Allora visualizzerete quella vostra vicina in altro modo e ne avrete conferma quando la incontrerete di nuovo e capterete la luce maliziosa che illumina il suo sguardo e sorgerà in voi il dubbio se anche lei fa parte delle casalinghe porche.
Magari, è proprio una di quelle con le quali avete parlato e goduto e, l’idea vi eccita e vi infonde coraggio per tentare un approccio che prima di allora non avreste mai fatto.