Addlance.com: graphic designer per ogni occasione

Quando si cerca un buon graphic designer viene da sé cercare prima sul web.

Del resto nel corso del tempo il web diventato un vero punto d’incontro tra la domanda e l’offerta e chiunque qui può trovare i professionisti di cui ha bisogno.

Non importa che si cerchi dei buoni graphic designer che lavorano in team con altri specialisti, che si sia alla ricerca di professionisti singoli e così via.

Ognuno qui potrà trovare quel che cerca. Sempre se cerca nei posti giusti.

Tra i migliori servizi di graphic designer presenti sul web spicca sicuramente addlance.com, una piattaforma chiamata a mettere in contatto la domanda e l’offerta in Italia.

Su addlance.com è possibile trovare numerosi graphic designer freelance in grado di offrire diversi tipi di servizi ai propri clienti.

Al giorno d’oggi sulla piattaforma lavorano ben 20.000 professionisti di ogni genere. Tutti alla portata di mano del cliente.

Indifferentemente dal lavoro che si vuol svolgere, su questa piattaforma si troverà sicuramente il professionista più adatto all’occasione.

Tutto quello che bisognerà farlo è contattarlo, mettersi d’accordo sui dettagli e… dare il via al lavoro!

 

Addlance.com: non solo graphic designer

Su addlance.com è possibile trovare ogni genere di professionista che si cerca e sebbene tra tutti i graphic designer rappresentano sicuramente una parte importante, su addlance.com vi sono anche molti copywriter, programmisti, re-writer e molto altro ancora.

cerco grafico per logoIl tutto per soddisfare le esigenze lavorative dei clienti e fornire ai datori di lavoro una vasta scelta sui professionisti da contattare.

Al giorno d’oggi la piattaforma è così vasta da ospitare vari progetti per un totale complessivo di 7 milioni di euro.

Sia per i professionisti che per i datori di lavoro l’utilizzo della piattaforma è completamente gratuito.

E utilizzarla non è affatto così difficile come si potrebbe pensare a prima vista.

Tutt’altro: oltre a essere gratuita, la piattaforma è anche facile da utilizzare in quanto dispone di una piattaforma molto semplicistica.

 

Addlance.com: ecco come utilizzarlo

Per collaborare con un graphic designer disponibile su Addlance basta decisamente poco.

Innanzitutto bisogna pubblicare un progetto descrivendolo per bene, in maniera che tutti possano comprendere di cosa si tratta.

Pubblicare il progetto è gratis, ma bisogna avere in mente il budget che si è disposti a spendere pur di vedere realizzato il progetto.

Non appena il progetto viene pubblicato si ricevono i preventivi dai professionisti freelance iscritti alla piattaforma.

Il datore di lavoro quindi può controllare i costi, verificare i lavori passati, la reputazione dei professionisti e la loro abilità.

Una volta scelto il candidato ideale è possibile dialogare privatamente con questo e mettersi d’accordo sui costi.

Durante la scelta del professionista con cui collaborare non viene attribuita nessuna commissione ai danni del cliente.

Inoltre non vi è alcun obbligo e si paga unicamente se il lavoro soddisfa per davvero il cliente.

A fine progetto il cliente può assegnare la reputazione e valutare il lavoro.