Trapianto capelli FUE a Firenze

Trapianto di capelli con il FUE

Trapianto capelli FUE Firenze: di cosa si tratta

Si sente sempre più spesso parlare della tecnica di trapianto dei capelli FUE a Firenze. Si tratta di una soluzione molto vantaggiosa per effettuare l’autotrapianto, ovvero la possibilità di rimuovere capelli da una zona ed inserirli lì dove essi sono poco folti. L’autotrapianto FUE è una tecnica nota da oltre 20 anni e che prevede la possibilità di prelevare delle unità follicolari nell’area donatrice grazie all’utilizzo di un bisturi circolare molto piccolo. Una tecnica non eccessivamente invasiva e che determinerà un risultato molto soddisfacente per chi necessita del trapianto. Vantaggiosa anche per via dei costi molto più bassi rispetto ad altre tecniche di trapianto e anche perché la cicatrice è poco visibile.

Perché fare trapianto di capelli?

Firenze è una delle migliori città dove poter effettuare il trapianto di capelli mediante la tecnica FUE. Proprio nel capoluogo toscano è possibile trovare i migliori chirurghi del settore che garantiranno un risultato totalmente soddisfacente. Nella città di Firenze, infatti, è possibile trovare una serie di centri specializzati dove poter effettuare l’autotrapianto FUE ed avere una capigliatura del tutto omogenea e nuova. Inoltre, a Firenze viene garantita la scarsa invasività dell’operazione riducendo al minimo i disturbi che questa può provocare sull’organismo umano.

Competenza e serietà: i migliori chirurghi a Firenze

Eseguire un trapianto capelli a Firenze con la tecnica FUE è un’ottima soluzione per chi è affetto da calvizie, ancor di più se lo si effettua a Firenze. Risultato garantito per chi decide di affidarsi ai medici chirurghi della città toscana. Operazioni svolte sempre nella più totale sicurezza ed utilizzando le strumentazioni più moderne ed igienicamente compatibili. Inoltre, a Firenze è possibile trovare medici chirurghi che seguono attentamente il paziente sia nel periodo pre-operatorio che post-operatorio. La fase preliminare prevede l’analisi dettagliata del cuoio capelluto, oltre a delle analisi per scongiurare pericoli legati all’intervento. Lo staff dei medici segue con grande precisione e serietà anche il decorso post-operatorio per garantire un risultato del tutto soddisfacente.