Un nuovo sorriso per Fabrizio Corona

Il dentista dei VIP
E’ proprio questo il “soprannome” con cui è ormai conosciuto il Dottor Cannizzo, specializzato in implantologia dentale e odontoiatria estetica.
Le sue soluzioni messe a punto in anni di esperienza, sia in Italia che all’estero, lo hanno portato a essere preferito da chi punta sulla propria immagine e deve apparire al meglio e il sorriso è un biglietto da visita irrinunciabile che richiede cure speciale.
Ne sa qualcosa il noto ex paparazzo Fabrizio Corona che per nulla intimorito dall’obiettivo della macchina fotografica, si è fatto ritrarre proprio durante una delle sedute presso lo studio Cannizzo che ha una sede a Milano e una a Torino.
Corona però è solo uno degli ultimi VIP che hanno accordato la loro indiscussa preferenza per le cure del Dottor Cannizzo, ed è chiaro che questo significa scegliere una grandissima professionalità e le migliori cure per denti sani ed eccezionalmente belli.

Le prestazioni odontoiatriche dello studio Cannizzo

Come accennato lo studio dentistico Cannizzo promuove tecniche sempre nuove e all’avanguardia per offrire il meglio ai propri pazienti, soprattutto negli interventi di implantologia a carico immediato e anche per quanto riguarda i trattamenti estetici, come sbiancamento dentale, faccette estetiche, igiene professionale fino all’ortodonzia invasilign (invisibile). Tutto questo presso lo studio Cannizzo prende il nome di DentalArte, che indica appunto un’esecuzione del lavoro “a regola d’arte”.

Implantologia a carico immediato
Con l’implantologia a carico immediato si possono rimettere denti fissi anche in un’ora. Se ci sono degli elementi che vanno tolti o che sono stati persi, anche nei casi di assenza totale dei denti, il carino immediato permette con soli 4 impianti per arcata di restituire la funzionalità masticatoria e il sorriso a chi disperava ormai di poterlo recuperare.
Dopo qualche mese dall’inserimento dei perni, a conclusione del processo di osteointegrazione, al paziente viene posizionata la sua protesi fissa definitiva e si libererà per sempre da scheletrati, paste dentali e soprattutto dal disagio antiestetico della mancanza dei denti.

I trattamenti di odontoiatria estetica
nuovo sorriso per coronaPresso lo studio Cannizzo la cura dei denti è importante anche sotto l’aspetto estetico, a cominciare dall’igiene dentale professionale per la prevenzione di placca, tartaro e carie, otturazioni estetiche, per passare allo sbiancamento dentale che restituisce in una sola seduta il colore naturale dei denti senza più macchie, fino ad arrivare al restauro vero e proprio dei denti con le faccette dentali.
Queste ultime sono le preferite dai VIP che ambiscono a un sorriso davvero perfetto, perché si tratta di applicare delle finissime lamine in ceramica che vanno a correggere qualsiasi difetto di posizione, di forma o di colore. Aderiscono perfettamente ai denti e diventano il lato migliore di un sorriso impeccabile e luminoso.
Infine c’è l’ultimo ritrovato dell’ortodonzia, che consiste in una mascherina invisibile da applicare per il tempo necessario al fine di riallineare i denti senza più gli antiestetici apparecchi in metallo.