Mauro Laus ballerino per una sera

Il Presidente del Consiglio Regionale Piemonte, Mauro Laus, ha deciso di svestire i panni di politico per vestire quelli di ballerino per una sera: il tutto per dimostrarsi attivo anche nella vita di tutti i giorni e convincere gli elettori a votarlo nelle prossime elezioni amministrative.

Il ballerino di Torino

Mauro Laus riesce sempre, in maniera positiva, a rimanere sulle pagine dei vari quotidiani e soprattutto a stupire le persone che vivono in Piemonte.
Il Presidente del Consiglio, infatti, ha deciso di dedicarsi al ballo per poter impressionare i suoi cittadini: nelle scorse giornate, infatti, egli è stato avvistato in un noto locale mentre si divertiva, insieme ad altri politici, a danzare sulle note della musica latino americana.
Sempre col sorriso sul volto, il ballo del Presidente è divenuto virale all’interno del web e moltissime persone hanno deciso di condividere il filmato che lo vede protagonista in quest’attività, che gli ha permesso di ottenere diverse simpatie da parte dell’elettorato stesso, che sicuramente si ricorderà di tale esibizione.

Un uomo che attrae la gente

Mauro Laus ha deciso di mettersi in gioco e di dimostrarsi come una persona normale a tutti gli effetti: anche se riveste il ruolo di Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte, Laus non sdegna di certo le serate non formali, dove il divertimento e l’allegria risultano essere presenti sotto ogni punto di vista.
E questo è stato possibile notarlo in quel breve filmato che lo ha visto come protagonista, che gli ha appunto permesso di essere un vero e proprio simbolo per quanto riguarda la semplicità.
Una strategia che risulta essere abbastanza semplice quella di Laus: mostrarsi modesto e soprattutto pronto ad essere in grado di mettersi in gioco, senza mai smettere di adempire ai suoi tanti impegni.
Sicuramente, il semplice ballo che lo ha visto protagonista non passerà inosservato tra gli elettori, che potrebbero appunto strizzare l’occhio a Laus e decidere di concedergli ulteriore fiducia durante le prossime elezioni amministrative, che a breve potrebbero cambiare il volto della regione Piemonte e di Torino.

Un ballo intenso come il ruolo che riveste

Mauro Laus si è dimostrato abbastanza sciolto anche nel ballo che ha eseguito: con la stessa tranquillità egli riesce a portare al termine diverse tipologie di compiti che competono al ruolo che riveste, cosa che non bisogna sottovalutare.
Probabilmente Laus ha voluto mettere in mostra un lato molto semplice del ruolo del Presidente del Consiglio Regionale Piemonte: seppur questo ruolo sia molto importante, questo non gli impedisce assolutamente di potersi concedere diversi break, senza però trascurare tutte le varie mansioni che egli deve portare al termine e che è riuscito a svolgere in maniera impeccabile, soprattutto nell’ambito dell’interesse sociale.