Game of thrones 7: novità e conferme

Senza dubbio Game of Thrones 7 è l’evento più atteso di tutto questo 2017 da quanti apprezzano e seguono solitamente le serie tv. Dei motivi per cui Game of Thrones è diventato un vero e proprio fenomeno di culto e perchè chi non lo ha ancora recuperato dovrebbe farlo quanto prima, si è scritto e detto molto in passato.

Volgendo lo sguardo al futuro e a Game of Thrones 7, qual è la data da segnare in rosso sul calendario e quali sono le novità che i fan si devono aspettare in quello che sarà il penultimo ciclo narrativo della serie, di cui però sembrano essere in programma alcuni spin-off?

Il mese di luglio 2017 è attesissimo dai fan di Game of Thrones

La data fondamentale è quella del 16 luglio 2017. Bisognerà aspettare infatti fino a quel momento per vedere la prima puntata di Game of Thrones 7. I fan italiani però possono essere contenti, perché la data di messa in onda in Italia su Sky Atlantic è la stessa identica di quella degli Stati Uniti d’America, il che significa che Game of Thrones 7 verrà mandato in onda ogni settimana in contemporanea con gli USA.

Questo rende sicuramente meno snervante l’attesa per quanti vivono in Italia e hanno con il tempo imparato ad apprezzare e ad amare Game of Thrones.

Alcune novità nel cast di Game of Thrones 7

Per quanto riguarda gli spoilers su Game of Thrones 7 ve ne sono di davvero interessanti, ma assai importanti sono anche le notizie relative al cast di questo nuovo ciclo narrativo, visto che in Game of Thrones 7 sono previsti alcuni ritorni di membri del cast storico che hanno contribuito a rendere questa serie un vero e proprio fenomeno di culto in tutto il mondo e delle interessanti new entry.

Ovviamente di notizie relativamente al ritorno di volti che già si sono visti in Game of Thrones non sono trapelate, perchè HBO è ben conscia del fatto che questo vorrebbe dire “spoilerare” alcuni elementi della settima stagione.

Per quanto riguarda le new entry nel cast di Game of Thrones 7 vi sono invece alcuni rumors: uno di questo riguarda ad esempio Jim Broadbent, attore che i fan di Harry Potter ricordano molto bene per il suo ruolo di Horace Lumacorno, e che dovrebbe diventare una presenza fissa nella settima stagione. Chi invece dovrebbe fare un semplice ma comunque interessante cameo è Conor McGregor, lottatore di arti marziali molto noto negli Stati Uniti d’America.

Ma a proposito di Cameo, la notizia che da settimane rimbalza sul web è la sicura partecipazione a Game of Thrones di Ed Sheeran.

Quale sarà il ruolo del cantante non è stato ancora reso noto, ma quel che risulta sicuro è che darà prova delle sue doti canore.

Non solo nuovi personaggi in Game of Thrones 7

Sempre per quanto riguarda il cast di Game of Thrones 7 è stata confermata la notizia del ritorno del personaggio di Dickon Tarly, che però non avrà più le fattezze di Freddie Stroma, che per una scelta condivisa tra quest’ultimo e la produzione ha deciso di lasciare la serie e di dare il proprio personaggio in eredità a Tom Hopper.

Come si vede sono davvero tante le novità che attendono i fan, ai quali non resta che aspettare la giornata del 16 luglio, ovvero quella in cui Game of Thrones 7 arriverà sugli schermi italiani.