Pettegolezzi, tutte le notizie sui personaggi famosi

Tante persone sono alla ricerca di un servizio che possa offrire l’opportunità di scoprire tutte le notizie sui personaggi del mondo dello spettacolo. I pettegolezzi piacciono al pubblico perché garantiscono un pizzico di evasione dai problemi della vita quotidiana e conferisce quel tocco di leggerezza in più durante una giornata.

Il gossip ha preso sempre più piede nell’informazione nazionale e certe curiosità vengono soddisfatte con maggiore facilità rispetto al passato. Anche Sky offre ai suoi utenti la possibilità di conoscere tutti i pettegolezzi più interessanti grazie alla sezione Sky Mag.

Pettegolezzi, che cosa sono?

Il concetto di pettegolezzo parte da molto lontano. Fin dai tempi antichi, tale pratica era ben radicata all’interno delle varie società e rappresentava uno dei tratti distintivi di una qualsiasi cultura. Con tale sistema, l’opinione pubblica esprime il proprio parere nei confronti di personaggi più o meno conosciuti, mettendo alla berlina le virtù e soprattutto i vizi.

In alcune circostanze, i pettegolezzi servono addirittura per rimarcare le delimitazioni di un determinato gruppo. Iniziando a parlare dell’accezione giornalistica del termine, il gossip non è altro che una news diffusa dai mass media che tratta delle peripezie dei protagonisti del mondo dello spettacolo.

Questi ultimi sono noti anche con la denominazione di VIP (Very Important People) e fanno parlare di sé per le motivazioni più disparate. Le notizie sono pubblicate anche senza alcun consenso da parte di chi è il soggetto della vicenda e tendono generalmente a screditarlo. Nella maggior parte dei casi, si parla di relazioni sentimentali o di scandali in generale, in una sorta di versione estrema della cronaca rosa.

Cenni generali sui molteplici servizi di Sky Mag

I pettegolezzi di maggiore rilevanza sono trattati su Sky Mag, la sezione dedicata alla cronaca rosa che si occupa anche di gossip. Il sito fa parte delle numerose offerte di Sky, la piattaforma satellitare più conosciuta in Italia e al mondo grazie ad una serie infinita di proposte televisive di altissimo livello.

Ovviamente, Sky Mag non è soltanto gossip e notizie di cronaca rosa. Ad esempio, è presente una sezione incentrata sulla categoria delle Serie TV, nella quale si parla delle anticipazioni, della trama, del cast e dei commenti sulle fiction più ammirate in assoluto.notizie sui personaggi del mondo dello spettacolo

In Life Style, si parla prettamente degli ultimi lanci musicali e cinematografici, nonché delle trasmissioni più interessanti del panorama televisivo. La sezione Web Style si concentra invece su tutte le news provenienti dal campo dell’elettronica e della tecnologia, con un occhio attento ai dispositivi mobili, ai computer e ai videogiochi. Altri tre piccoli settori sono dedicati alla Musica, alle Arti in generale e ai Reality Show. Il meglio di tutte le notizie sono racchiuse in uno spazio riservato ai Video maggiormente virali.

Sky Mag propone tutti i pettegolezzi più interessanti sullo showbiz

Come già accennato in precedenza, Sky Mag dedica buona parte della sua prima pagina ai pettegolezzi provenienti dallo showbiz. Il gossip e tutte le news relative appassionano un gran numero di utenti dal mondo del Web grazie ad alcune vicende che possono essere considerate davvero intriganti ed appassionanti.

Tutte le star dello spettacolo vengono così messe a nudo, con gli spettatori che hanno l’opportunità di conoscerle fino in fondo e di apprezzare il loro stile di vita. Tra le cronache più attese, vanno menzionate senza ombra di dubbio quelle riguardanti la famiglia reale d’Inghilterra.

I protagonisti principali sono senza ombra di dubbio il principe William e sua moglie, Kate Middleton, oltre ai due figli. Molto noti anche il fratello di William, Henry, e la sorella di Kate, Pippa, nonché il principe Carlo, la moglie Camilla e la Regina Elisabetta. Molto gettonate sono anche le altre stirpi nobili, come ad esempio quelle del Principato di Monaco e della monarchia di Spagna.

Tra i VIP più famosi del momento in Italia, vanno sicuramente citati Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Francesco Totti, Gabriel Garko e Fabrizio Corona. A livello internazionale, tra le star più chiacchierate vanno annoverati Justin Bieber, gli One Direction, Miley Cyrus, Demi Lovato, Kim Kardashian e John Cena. Le occasioni per divertirsi con i pettegolezzi di Sky Mag sono quindi davvero infinite.

Fonte: Pettegolezzi sui Vip mag.sky.it/mag/minisiti.html