Lampade Flos Glo Ball: design innovativo e originale

Lampade Flos Glo Ball: la storia

Il marchio Flos rappresenta una garanzia nel settore dell’illuminazione e dell’arredamento. L’azienda italiana di fama mondiale, nata nel 1962, offre un catalogo ricchissimo di prodotti di alta qualità, funzionali e dal design innovativo, oggetti sempre al passo con i tempi. Tra questi vanta una piccola opera d’arte che ha riscosso grande successo: La Flos Glo Ball. La lampada è ideata da Jasper Morrison nel 1998. Realizza nel corso degli anni una vera collezione proponendo la Glo Ball in ogni sua possibile coniugazione. La Glo Ball è una lampada elegante adatta ad ogni ambiente, curata nei dettagli e costituita da materiali sempre più all’avanguardia. È una sfera bianca, leggermente schiacciata ai poli, che riproduce un’illuminazione diffusa e a basso consumo energetico. L’unione tra vetro opalino e l’acciaio, tra bianco e argento rendono la Glo Ball un oggetto d’arredo semplice e moderno ma capace di assegnare uno stile ad uno spazio anonimo. Consulta il ricco catalogo di ProfessioneLuce, avrai l’imbarazzo della scelta.

Lampade Flos Glo Ball: scegliere il posto giusto

flos glo ball eco s2

La lampada Flos Glo Ball è un oggetto originale capace da solo di fornire, ai tuoi ambienti esterni ed interni, un carattere moderno ed elegante. Ideale per il tuo salotto che necessiterebbe di una maggiore illuminazione, ma è un ottimo decoro nelle cucine moderne. Nel tuo ufficio ordinario la Glo Ball offrirebbe uno stile unendolo alla funzionalità, ma è una lampada perfetta anche per camere da letto romantiche, ingressi e bagni eleganti. Inoltre grazie al grado di protezione di IP è un oggetto che potrebbe decorare i vostri giardini trasformandoli in luoghi da favola. Scopri le lampade Flos Glo Ball su ProfessioneLuce.

Lampade Flos Glo Ball: tutti i modelli

Sono moltissimi i modelli esposti in questa collezione, figlia del designer inglese Morrison, e che puoi consultare sul catalogo fornitissimo di ProfessioneLuce, infatti la Flos Glo Ball la puoi trovare in dimensioni diverse, per ogni spazio ed esigenza.

  • La Glo Ball S1, la Glo Ball S2 e la Glo mini S sono a sospensione, in vetro opalino incamiciato, e con rifiniture in acciaio, ideali per camere e cucine.
  • La Glo Ball Mini, la Glo Ball T1 tavolo, la Glo Ball Basic 1 e Glo Ball Zero Swicth, sono invece lampade da tavolo, con luce regolabile ideale per ambienti da lavoro.
  • La Glo Ball W è un’illuminazione da parete perfetta per luoghi commerciali o per spazi esterni come porticati.
  • La Glo Ball C2 è una lampada da soffitto in vetro opalino e luce diffusa, da porre in qualsiasi spazio.
  • La Glo Ball F2 è la lampada alogena da terra, anche questa di vetro e acciaio, è versatile, da esporre in ingressi, salotti, camere da letto, sale da cerimonia.