Negozio di arredamenti a Torino

 La casa è nido, rifugio, calore, è il luogo dove coltivare gli affetti e circondarsi di confortevole bellezza. Dal 1976, Di Fazio è l’alleato giusto di chi condivide questa visione e desidera un arredamento di classe a un prezzo accessibile.
Di Fazio offre ai suoi clienti servizi esclusivi e dedicati, all’interno del suo negozio di arredamenti a Torino. In primo luogo, la progettazione: completamente gratuita, è eseguita da personale qualificato in interior design che fornisce consigli mirati e mostra al cliente immagini realistiche del risultato finale. Si arriva dunque all’acquisto assolutamente sicuri di aver fatto le scelte più conformi ai propri desideri.
Una squadra di validi architetti suggerisce soluzioni creative ma pratiche: buon gusto e comodità sono un binomio inscindibile per questo mobilificio.
Ancora, un team di falegnami esperti e preparati si occupa con maestria del montaggio degli arredi garantendo robustezza e affidabilità.
La convinzione che lo stile debba andare di pari passo con la salvaguardia dell’ambiente, Di Fazio arredamenti garantisce l’impiego di legno proveniente da piantagioni rinnovabili, l’utilizzo di vernici completamente atossiche e di imballaggi riciclabili. Un impegno notevole volto al rispetto dell’ecosistema.

negozio di arredamenti torino

Lo showroom di Di Fazio arredamenti si trova a Torino.

Molti e prestigiosi i marchi disponibili in negozio e da catalogo: Bontempi, Calia, Cantori, Calligaris, Spar e Tomasella sono solo alcuni dei nomi eccellenti.
La tipologia di articoli trattati è estremamente eterogenea. Soluzioni versatili sia per la zona giorno che per la zona notte: cucine funzionali, soggiorni moderni e confortevoli, camere da letto solide e di tendenza, camerette allegre caratterizzate da materiali innovativi e sicuri.
A perfezionare l’assortimento, una vasta gamma di divani e complementi d’arredo. Nulla è lasciato al caso, ogni oggetto trova la sua collocazione naturale per un insieme armonico e raffinato.
Di Fazio arredamenti dispone di un sito web completo e aggiornato in cui reperire informazioni e contatti o provare l’esperienza di un virtual tour.