Gradite idee regalo per le feste (ma non solo)

Nei periodi indaffaratissimi che precedono le ricorrenze più importanti e tradizionali come le feste di fine d’anno spesso (oltre al tempo) mancano le idee per i doni. In aggiunta alla normale routine, trovare spazio e ispirazioni per regalare qualcosa che sia allo stesso tempo gradito e non superfluo é – a dispetto dell’apparente abbondanza di scelta – estenuante e difficile.

L’azienda agricola del sito www.riservaditalia.it confeziona cesti natalizi con prodotti enogastronomici differenti per tipo e quantità ma tutti di altissima qualità, attestata dalle certificazioni DOCG, IGP e DOP dei vini, dell’aceto balsamico, dei salumi, della pasta, del parmigiano e altro ancora della selezione.

Perfetti come presenti da scambiare tra famiglie così come doni aziendali, le confezioni di Natale di Riserva d’Italia – un’azienda agricola nel cuore delle Langhe – sono composte principalmente in vista della cena della vigilia o del pranzo del 25 dicembre, ma sono anche molto adatte per Capodanno e i prodotti sono anche venduti singolarmente, per un assaggio o un dono per un’occasione speciale.

 

La selezione dei cesti natalizi di Riserva d’Italia

Oltre al negozio a Farigliano di Cuneo, le confezioni regalo possono essere acquistate online dal sito e permettono di decidere in base alle categorie di prezzo e alla varietà e quantità degli alimenti selezionati.

Si parte dal cesto natalizio contenente panettone o pandoro (a scelta), cotechino, prosecco e culatello di “Riserva 1

confezioni-natalizie-riserva-1

 

Riserva 3″ che contiene anche strolghino, lardo, olio extravergine, baci di dama, sugo di carni piemontesi e altro ancora.

confezioni natalizie

 

La confezione di Natale di “Riserva 5” contiene ben 29 prodotti, fra cui crema al Casetlmagno, burro al tartufo, torta alle nocciole del Piemonte, sale al Barolo, alcune bottiglie di vino fra cui Dogliani DOCG e Ca’ del Bosco Franciacorta DOCG e altro ancora. Proprio pensando alle aziende che desiderano regalare ai propri dipendenti un segno di apprezzamento

cesto di natale riserva 5

 

Riserva d’Italia ha elaborato il cesto natalizio “Riserva Assaggio” con vino, culatello, cotechino e canestrelli liguri in un’elegante scatola di legno marchiata.

Anche l’occhio vuole la sua parte ancor prima di aprire i cesti, ed ecco dunque il piacevole contenitore che racchiude i prodotti di ciascuna strenna.

Stampa

 

E per clienti di riguardo o per un dono davvero eccezionale ad amici speciali, ci sono “Riserva Magnum” e “Riserva 6“, due cesti di Natale che comprendono una varietà eccezionale per numero e qualità di alcuni dei prodotti più famosi della produzione enogastronomica italiana, come ad esempio il Barolo DOCG e la grappa di Barolo, il tonno di Corsa, lo speck Alto Adige IGP, il tartufo bianco d’Alba e i funghi porcini bianchi.

cesto natalizio riserva 6

 

La festa dev’essere per tutti

I cesti natalizi di http://www.riservaditalia.it sono anche benefici: chi compra “Riserva un sorriso” sa che i prodotti sono stati realizzati favorendo il lavoro di persone svantaggiate, mentre per ciascuna confezione di Natale venduta di questo tipo di strenna, Riserva d’Italia offre un pasto ad un’organizzazione di carità. Natale può allora diventare davvero un momento di condivisione e di serenità per tutti.