Sistemi di arredo e pareti divisorie

Comar sistemi si occupa della realizzazione di pareti divisorie per diverse tipologie di ambienti, dalle abitazione private agli uffici pubblici. Le soluzioni che vengono proposte si adattano agli spazi e al tipo di struttura, oltre che alla funzionalità dei singoli ambienti.

Pareti divisorie di ultima generazione

pareti divisorie in legno
Le pareti divisorie che Comar sistemi propone sono tutte dei veri e propri elementi di arredo. Esse si distinguono per il loro stile moderno e innovativo, per l’eleganza che le caratterizza e per gli ottimi materiali con i quali vengono realizzate. Grazie all’impiego del sistema modulare ci si può adattare alle diverse misure e andare a dividere in maniera discreta gli ambienti, mantenendo la linearità degli stessi.

Un materiale per ogni ambiente

Le pareti divisorie non devono essere solo belle ma anche funzionali e questo la Comar sistemi lo sa bene. Per tale ragione il suo team specializzato mette tutto l’impegno possibile nella progettazione personalizzata e nell’adattamento delle pareti all’ambiente circostante. Per far sì che questo riesca, si procede con la scelta dei materiali più consoni, prediligendo ad esempio il vetro quando l’eleganza degli ambienti lo richiede, oppure il legno, il metallo o il cartongesso a seconda anche delle preferenze del cliente e della cifra che lo stesso è disposto a spendere.

Le pareti mobili

Se si sa già in partenza che la divisione che si sta andando a produrre sarà soltanto provvisoria, si può optare per le pareti divisorie mobili, che sono meno invasive perché possono essere spostate in qualsiasi momento, andando a recuperare la forma originaria degli ambienti. Particolarmente funzionali in questo senso sono le pareti scorrevoli, che possono essere fatte rientrare ad esempio quando in ufficio si deve tenere una riunione a cui prenderanno parte diverse persone e c’è bisogno dunque di recuperare spazio.

Le pareti divisorie per la casa

Se il luogo in cui le pareti divisorie trovano il loro impiego più ampio è probabilmente l’ufficio, anche nelle abitazioni tali pareti stanno trovando un sempre più ampio impiego. Rispetto alla parete divisoria di un ufficio, quella che viene collocata all’interno di un appartamento deve avere una diversa impostazione, deve adattarsi all’arredamento dell’ambiente e diventa essa stessa un elemento d’arredo a tutti gli effetti. Nulla deve essere tralasciato nella rifinitura di queste pareti e ogni dettaglio deve essere curato con la massima attenzione.

L’arredamento di Comar sistemi

Comar sistemi non si occupa solo della realizzazione di pareti divisorie, ma presenta anche proposte di arredamento per uffici. Sedie, scrivanie, bancone per la reception, sono questi tutti gli elementi fondamentali per rendere accogliente l’ambiente e far sì che l’ufficio si presenti come un luogo ospitale agli occhi di chi vi entra. Comarsistemi offre diverse proposte per arredamento a Torino e a Milano.