Stile 2015 degli abiti da sposa

abiti da sposa a cuneoLa moda fa tantissimi progressi, e anche le nuove collezioni di abiti da sposa, come quelle di Atelier Aimée, Galvan Sposa, Le Spose di Sofia e Pastore Bridal, la seguono con vigore e attenzione, cogliendo ogni dettaglio più prezioso. Infatti, le nuove proposte sono tante, e lo stile 2015 è veramente tutto da scoprire per le donne che quest’anno realizzeranno il loro sogno di sposarsi. Ma andiamo a visionare le novità in corso, proposte dai migliori stilisti, che accompagneranno le spose all’altare.

Lo stile 2015 per gli abiti da sposa segue le consuete linee romantiche, diventando bensì molto più sofisticato. Si arricchisce di modelli dalle forme ampie e quasi regali, unendosi comunque alla contemporaneità e alle mode del momento. Quest’anno si punta molto alla seta, al pizzo ed al tulle, che andranno a valorizzare molto il colore bianco puro, la tonalità di rigore scelta per le spose. Naturalmente, torna anche il rosa cipria e, per coloro che amano altre sfumature cromatiche, anche il turchese sarà presente, soprattutto per gli abiti da sposa più particolari.

Lo stile 2015 prevede delle collezioni ricche di modelli pensati al fine di valorizzare ogni tipologia di costituzione ed aspetto fisico, proponendo varie forme e molta scelta, per permettere ad ogni sposa di trovare ciò che potrà farla sentire affascinante e a proprio agio. Lo stile 2015 per gli abiti da sposa offre perciò linee aderenti alle forme femminili, ma anche grandi gonne e forme più classiche. Inoltre, molti abiti presentano varie tipologie di contrasti e volumi, per dare un tono ancora più moderno, diventando l’ideale per chi cerca dei modelli più attuali e speciali.

Sarà possibile scegliere tra i tradizionali corpetti in seta liscia, con o senza bretelle, ma anche avere a disposizione abiti da sposa più coprenti, ma valorizzati da forme delineate e scolli a V. Lo stile 2015 per gli abiti da sposa darà spazio anche alle donne che amano i colori, e che cercano qualcosa di più incisivo, e/o giochi di sfumature cromatiche che vanno oltre il classico bianco, il rosa cipria ed il turchese. Tuttavia, il tono moderno non andrà in contrasto con il romanticismo e la sofisticatezza dei nuovi abiti.

La moda prevede ovviamente le varie personalizzazioni come le applicazioni floreali sulle spalline, fiocchi, veli ed eleganti strascichi. Tutto questo permette ad ogni donna di rendere il proprio abito perfetto, proprio come vorrebbe che fosse. In conclusione, lo stile 2015 passa dal classico tulle alla seta e mikado dei minidress da sposa, creando così un’ampia scelta che risponde alle preferenze ed esigenze di tutte coloro che stanno per scegliere il look per le proprie nozze.

About the Author